(¯`·._.·I wAnT tO hEaR tHe ScReAm Of ThE bUtTeRfLy·._.·´¯)

Reply
Art of Rolling
Zipi
view post Posted on 13/5/2007, 22:06Quote

Utente cancellato

la mia vecchia arte...eheh che ne pensate voi? :woot:

view post Posted on 2/6/2007, 07:27Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 12:38

Che sei uno sfigato che si fa le canne credendosi grande :lol:

LEGGE CONTRO IL CRISTIANESIMO

Data nel dì della salute, nel primo giorno dell'anno
uno (- il 30 settembre 1888 della falsa cronologia)

Guerra mortale contro il vizio:
il vizio è il Cristianesimo

Prima proposizione.

- Viziosa è ogni specie di contronatura. La più viziosa specie d'uomo è il prete; egli insegna la contronatura. Contro il prete non si hanno motivi, si ha la prigione.

Seconda proposizione.

- Partecipare ad un ufficio divino è un attentato alla pubblica moralità. Si deve essere più severi contro i protestanti che contro i cattolici, più severi contro i protestanti liberati che contro quelli di stretta osservanza. Il delittuoso dell'esser cristiani cresce vieppiù ci si avvicini alla scienza. Il criminale dei criminali è quindi il filosofo.

Terza proposizione.

- Il luogo esecrando in cui il cristianesimo ha covato le sue uova di basilisco sia distrutto pietra su pietra e sia il terrore di tutta la posterità quale luogo abominevole della terra. Su di esso si allevino serpenti velenosi.

Quarta proposizione.

- La predicazione della castità è istigazione pubblica alla contronatura. Ogni disprezzo della vita sessuale, ogni contaminazione della medesima mediante la nozione di "impurità" è vero e proprio peccato contro il sacro spirito della vita.

Quinta proposizione.

- Chi mangia alla stessa tavola di un prete sia proscritto: con ciò egli si scomunica dalla retta società. Il prete è il nostro Ciandala - lo si deve mettere al bando, affamare, menare in ogni specie di deserto.

Sesta proposizione.

Si chiami la storia "sacra" col nome che merita in quanto storia maledetta; le parole "Dio", "salvatore", "redentore", "santo" siano usate come oltraggi, come epiteti da criminali.

Settima proposizione.

Il resto è conseguenza.

P_MSG P_EMAIL Top
Zipi
view post Posted on 3/6/2007, 12:17Quote

Utente cancellato

si, ho usato il termine vecchio magari perche me le facevo ma ora non piu...tuttavia non ho mai fumato per credermi grande ne mai ho accennato cose simili, un giorno mi spiegherai anche perche dici "sfigato"...

----(spero non sia perche tu non te le fai o non te le sei mai fatte)----

*°*VaLe*°*
view post Posted on 5/6/2007, 13:04Quote

Utente cancellato

zipi hai 18-19 anni (non mi ricordo più) e hai smesso di farti le canne... se questo non è tirarsela...

Zipi
view post Posted on 6/6/2007, 21:20Quote

Utente cancellato

ah perche da voi, forse un pischello di 19 anni che smete di fumareè tirarsela...non è che tutti i ragazzi che smettono se la tirano..mah vale io non ti capisco..cioè capisco che ti sto sulle scatole per qualche strano motivo ma non capisco perche ti ostini a dirmi certe certe cose che non si sentono ne in cielo ne in terra..
puo essere anche che ti sei spiegata male..allora dai spiegami meglio cosa intendevi..

*°*VaLe*°*
view post Posted on 7/6/2007, 10:59Quote

Utente cancellato

lo sai che mi piace prenderti in giro...

cmq non so spiegarti bene perchè... ma mi sembra che te la tiri :P
cioè se smetti adesso vuol dire che hai iniziato da "piccolo" (e quindi indirettamente fai capire a tutti che già da tempo facevi ste cose = tirarsela), se non hai iniziato da "piccolo" vuol dire che magari te ne sei fatto solo una l'anno scorso e adesso hai smesso............ ( = tiri fuori la questione per tirartela)
non so se mi sono spiegata (non credo più di tanto perchè ho ancora sonno)

image

Zipi
view post Posted on 7/6/2007, 14:03Quote

Utente cancellato

vabbe in poche parole me la tiro a prescindere ve?
beh cmq si ho iniziato da piccolo...ma non per questo me la tiro, anche perche fumare qualsiasi cosa a 14-15 anni non è bello ne tantomeno sono fiero di quanto accaduto..

6 replies since 13/5/2007, 22:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI:

Image Hosted by ImageShack.us Il Bazar delle Assassine Sonata Arctica Italia