(¯`·._.·I wAnT tO hEaR tHe ScReAm Of ThE bUtTeRfLy·._.·´¯)

Reply
Il mio piercing! ^^
view post Posted on 19/4/2007, 20:47Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 12:38

non sapevo che un'anello di ferro mi permettesse di mettere su una ferramenta :woot: :woot: Ho il lavoro assicurato allora image. Tu invece prova a cercare lavoro come spartitraffico o simili, al massimo se non ti piace il settore puoi sempre provare all'enel, cercano sempre nuovi tralicci

LEGGE CONTRO IL CRISTIANESIMO

Data nel dì della salute, nel primo giorno dell'anno
uno (- il 30 settembre 1888 della falsa cronologia)

Guerra mortale contro il vizio:
il vizio è il Cristianesimo

Prima proposizione.

- Viziosa è ogni specie di contronatura. La più viziosa specie d'uomo è il prete; egli insegna la contronatura. Contro il prete non si hanno motivi, si ha la prigione.

Seconda proposizione.

- Partecipare ad un ufficio divino è un attentato alla pubblica moralità. Si deve essere più severi contro i protestanti che contro i cattolici, più severi contro i protestanti liberati che contro quelli di stretta osservanza. Il delittuoso dell'esser cristiani cresce vieppiù ci si avvicini alla scienza. Il criminale dei criminali è quindi il filosofo.

Terza proposizione.

- Il luogo esecrando in cui il cristianesimo ha covato le sue uova di basilisco sia distrutto pietra su pietra e sia il terrore di tutta la posterità quale luogo abominevole della terra. Su di esso si allevino serpenti velenosi.

Quarta proposizione.

- La predicazione della castità è istigazione pubblica alla contronatura. Ogni disprezzo della vita sessuale, ogni contaminazione della medesima mediante la nozione di "impurità" è vero e proprio peccato contro il sacro spirito della vita.

Quinta proposizione.

- Chi mangia alla stessa tavola di un prete sia proscritto: con ciò egli si scomunica dalla retta società. Il prete è il nostro Ciandala - lo si deve mettere al bando, affamare, menare in ogni specie di deserto.

Sesta proposizione.

Si chiami la storia "sacra" col nome che merita in quanto storia maledetta; le parole "Dio", "salvatore", "redentore", "santo" siano usate come oltraggi, come epiteti da criminali.

Settima proposizione.

Il resto è conseguenza.

P_MSG P_EMAIL Top
Rudynord
view post Posted on 19/4/2007, 20:49Quote

Utente cancellato

image

view post Posted on 19/4/2007, 21:57Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/7/2009, 23:36

CITAZIONE (lord berna @ 18/4/2007, 16:54)

esatto cm il tuo....anke se preferisco la pallina al cerchietto...belle labra cmq

CITAZIONE
-miss-robertplantèentratoinandropausamaiomisvenoperluiperchè120annifasgaloppavalegroupieconlepinnedeglisquali
-Tirry e' una sottomarca di Hitler.
-sei solo chiacchiere e distintivo (Miky cit)

image
image
imageimageimageimage
imageimageimageimage
image

CITAZIONE
Tirry:sono caduta si è tolto il bastone da sotto...
Max:mi hai rovinato la battuta!
Tirry:quale?
Max:cmq uno k legge "si è tolto il bastone da sotto"...mmm
Tirry: :asd: oddio sto morendo
Max:ah ma non era nel senso del bastone da vecchietta allora!
Tirry:ovvio ma ti pare?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/4/2007, 14:36Quote

Millennium Member

:wub:

Prima proposizione.

- Viziosa è ogni specie di contronatura. La più viziosa specie d'uomo è il prete; egli insegna la contronatura. Contro il prete non si hanno motivi, si ha la prigione.

Seconda proposizione.

- Partecipare ad un ufficio divino è un attentato alla pubblica moralità. Si deve essere più severi contro i protestanti che contro i cattolici, più severi contro i protestanti liberati che contro quelli di stretta osservanza. Il delittuoso dell'esser cristiani cresce vieppiù ci si avvicini alla scienza. Il criminale dei criminali è quindi il filosofo.

Terza proposizione.

- Il luogo esecrando in cui il cristianesimo ha covato le sue uova di basilisco sia distrutto pietra su pietra e sia il terrore di tutta la posterità quale luogo abominevole della terra. Su di esso si allevino serpenti velenosi.

Quarta proposizione.

- La predicazione della castità è istigazione pubblica alla contronatura. Ogni disprezzo della vita sessuale, ogni contaminazione della medesima mediante la nozione di "impurità" è vero e proprio peccato contro il sacro spirito della vita.

Quinta proposizione.

- Chi mangia alla stessa tavola di un prete sia proscritto: con ciò egli si scomunica dalla retta società. Il prete è il nostro Ciandala - lo si deve mettere al bando, affamare, menare in ogni specie di deserto.

Sesta proposizione.

Si chiami la storia "sacra" col nome che merita in quanto storia maledetta; le parole "Dio", "salvatore", "redentore", "santo" siano usate come oltraggi, come epiteti da criminali.

Settima proposizione.

Il resto è conseguenza.

P_MSG P_EMAIL Top
*°*VaLe*°*
view post Posted on 20/4/2007, 15:41Quote

Utente cancellato

berna tu hai la ferramenta in faccia, io sul collo dietro... ci mettiamo in società?

view post Posted on 20/4/2007, 17:26Quote

Millennium Member

ok, apriamo un negozio?

Prima proposizione.

Seconda proposizione.

Terza proposizione.

Quarta proposizione.

Quinta proposizione.

Sesta proposizione.

Settima proposizione.

Il resto è conseguenza.

P_MSG P_EMAIL Top
*°*VaLe*°*
view post Posted on 20/4/2007, 20:08Quote

Utente cancellato

mah... io direi di pensare in grande e aprire una fabbrica... poi la bruciamo che qui in zona va di moda in questi giorni! però il ferro mi sa che non brucia.......
image

*Capitan Nemo*
view post Posted on 21/4/2007, 13:24Quote

Utente cancellato

io non ho neanche un ferro addosso,posso apprezzare alcuni percing,ma Vale il tuo a me non piace,mi fa venir il volta stomaco,mi fa un pò senso per la pelle presa e la posizione,mi spiace,ma è quello che sento,poi si è liberi ed è giusto così,non voglio certo giudicare,anche a te magari non piace qualcosa di quello che ho o che penso io.

Rudynord
view post Posted on 21/4/2007, 14:29Quote

Utente cancellato

quando ero in caserma ho conosciuto uno con lo stesso piercing dietro al collo ma ne aveva tre uno sopra l'altro..

*Capitan Nemo*
view post Posted on 21/4/2007, 14:37Quote

Utente cancellato

ammazza che roba!!

Zipi
view post Posted on 13/5/2007, 21:07Quote

Utente cancellato

ahahahh me la fanno taja sti due che litigano su ste cavolate...
Mi sa che mi mettero in mezzo...il tizio con la moto c'ha ragione il piercing sul labbro ad anello fa un po da finocchio...pero anche il finocchio ha ragione, quella moto fa abbastanza cagare anche perche alla fine quel poco che ha è tutta scena...
ah cmq il piercing sul collo cosi da solo non me piace ma credo sarebbe fico si twe fai tutta la spina dorsale cosi...

*°*VaLe*°*
view post Posted on 19/5/2007, 17:52Quote

Utente cancellato

sai che scomodo avere tutta la schiena piena di piercing? c'è gente che se lo fa... ma per me è un po' troppo esagerato... per quanto poco possa darmi fastidio il mio (che cmq non è in una zona "esposta") penso che scendendo dal collo un po' più di fastidi ci siano...
credo che si debba pensare anche alla "conodità" del posto in cui si fa un piercing...
il piercing sul labbro è abbastanza comune, più al centro forse che di lato... ma sai come ti riduce le gengive se hai la barretta?

Zipi
view post Posted on 20/5/2007, 02:21Quote

Utente cancellato

Se cmq alla shiena alla fine ce poi sta nel senso che te ce abitui dopo un po non senti piu nulla è n'pezzo de te

*°*VaLe*°*
view post Posted on 20/5/2007, 08:58Quote

Utente cancellato

non è questione di abituarsi... è che devi stare attento ogni volta che appoggi la schiena da qualche parte... se tiri uno strattone fa male anche il piercing ce l'hai da 3 anni!

Zipi
view post Posted on 27/5/2007, 15:44Quote

Utente cancellato

si ho capito..difatti non è che uno se fa una serie di piercing a forma de uncino che s'agganciano ovunque...gia il tuo se ti poggi da qualche parte non si dovrebbe incastrare

29 replies since 31/3/2007, 17:46

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI:

Image Hosted by ImageShack.us Il Bazar delle Assassine Sonata Arctica Italia